Vantando un’elettrizzante forma angolata offset ed un manico fulmineo, i modelli Kelly della serie X trasudano raffinatezze metal, ed offrono anche un suono imponente e prestazioni affidabili ad un prezzo eccezionale.
La nuovissima serie X Series Kelly KEXS presenta ali del body in mogano leggere e risonanti con un’esclusivo top a specchio frantumato. Il suo manico in acero through-body presenta una giunzione a sciarpa ridurre l’affaticamento ed un rinforzo in grafite per una solida stabilità anche in condizioni ambientali e climatiche difficili, mentre la tastiera in alloro con raggio di curvatura composito 12″-16″ con 24 tasti jumbo è la superficie ideale per comfort, esecuzioni veloci e complesse.
Questa chitarra è dotata di pickup al manico ed al ponte humbucking ad alto output Jackson vulcanici, che esplodono con un high end infuocato per esecuzioni hard rock o riff heavy metal. Il suono può essere modificato con un selettore dei pickup a tre vie e controlli di volume e tono singoli, mentre un tremolo Floyd Rose Special double locking offre una stabilità delle corde superiore ed un’action dinamica del tremolo.
Con uno stile sensazionale, la serie X Kelly Kexs presenta un’incredibile finitura Shattered Mirror con paletta Jackson abbinata 6-in-linea, binding del corpo bianco, intarsi a pinna di squalo e hardware nero.
Caratteristiche:
- Body: Mogano
- Manico: Acero
- Finitura: Nero lucido
- Scala: 25.5″ (648mm)
- Tastiera: Alloro
- Raggio: Composito 12″-16″ (304,8mm – 406.4mm)
- Tasti: 24, Jumbo
- Capotasto: Floyd Rose Special Locking
- Larghezza: 1.6875″ (42.86mm)
- Intarsi: Sharkfin madreperlati
- Truss Rod: Dual-Action
- Pickup: 2x Jackson High-Output humbucking
- Controlli: Volume, Tono, Selettore 3-Vie
- Ponte: Floyd Rose Special Double-Locking Tremolo (incassato)
- Finitura hardware: Nera
- Meccaniche: Jackson chiuse
- Finitura: Shattered Mirror