Charvel Model 6 1988 Pearl White

$ 2065.16

Vendo Come da titolo una vecchia Charvel Model 6, tutta originale del 1988 made in japan, con mid boost funzionante, leva tremolo e custodia rigida originale.
La chitarra presenta delle piccole ammaccature da combattimento visti i suoi 33 anni suonati che non influiscono minimamente sul suono, ma si presenta egregiamente, in foto le piccole botte di cui parlo. Sono il secondo proprietario.
Il segno nel retro è un graffio della vernice come constatato da liutaio e non c’è crepa che tenga. Settata con action rasoterra, ma molto rasoterra, manico neck-trough, una macchina da shred e sweep.
Monta tremolo JT6 in perfette condizioni, HSS 2x Jackson J200 Dual coil e 1x Jackson J-50BC humbucker.
La chitarra ha la sua custodia rigida in dotazione, introvabile, solo quella costa una fortuna.
Qualsiasi prova presso il mio domicilio è ben accetta, spedisco in estremo ma solo dopo aver visto il pagamento e aver ricevuto la ricevuta del pagamento. Spedizione nel caso in extremis da concordare a carico e rischio del compratore per far decidere a lui come meglio crede sia meglio spedire visto il valore. Precedenza e prediligo lo scambio a mano.
Vendo come vendita tra privati priva di garanzia.
Modello ormai introvabile e molto raro, il prezzo è un po caro, ma vi assicuro che su reverb o in giro tutta originale con custodia originale, a meno non ne troverete.
Scambio solo a mano nel caso con Ibanez Jem7v o altre Ibanez made in Japan che siano di pari valore. Nel caso anche scambio conguaglio a mio favore.Prezzo non trattabile, chi sa che chitarra è conosce bene il suo valore.